Hotel Hermitage IschiaLoading...

Stay safe - safe stay Hotel Hermitage Terme and SPA

Hotel termale a Ischia, Napoli

Stay safe – safe stay

10 REGOLE STAY SAFE – SAFE STAY

  1. Non entrare in Hotel se hai una temperatura corporea superiore a 37,5°C, se hai tosse, difficoltà respiratoria, raffreddore, vomito, dissenteria, disturbi della percezione, aritmie o altri sintomi riconducibili al virus Covid19.
  2. Indossa sempre la mascherina durante la permanenza nelle aree comuni dell’hotel.
  3. Lavati spesso le mani con sapone e sanificale con gel igienizzante.
  4. Rispetta sempre una distanza di sicurezza interpersonale non inferiore a 1 mt.
  5. Segui esclusivamente la segnaletica ed i percorsi tracciati dall’hotel.
  6. Non recarti in aree interdette all’interno della struttura.
  7. Non creare e non contribuire alla formazione di assembramenti.
  8. Utilizza esclusivamente i servizi igienici presenti nella tua camera o quelli espressamente dedicati agli Ospiti.
  9. Attieniti alle disposizioni fornite dall’Hotel e, in caso di necessità o chiarimenti, rivolgiti alla reception.
  10. Se riscontri sintomi da COVID-19 nei 14 giorni successivi alla permanenza in Hotel, scrivi a: safe@hermitageischia.it


 

LA NOSTRA ATTENZIONE ALLA SALUTE DI VOI OSPITI ED ALLA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Chi è già stato qui da noi lo sa, la sicurezza è sempre stata una priorità per noi. La cura dei dettagli e la pulizia sono la prima cosa che controlliamo tutti giorni. Oggi abbiamo deciso di essere ancora più attenti e scrupolosi nell’igienizzazione degli ambienti della tua vacanza. Ti raccontiamo cosa facciamo ogni giorno per darti una vacanza serena:

Nelle VOSTRE camere

Da sempre adottiamo il metodo del codice colore delle spugne, significa che abbiamo un colore solo per i bagni, un altro solo per le superfici della camera, un altro solo per i vetri ed un altro colore ancora riservato ai pavimenti.

Utilizziamo la microfibra perché trattiene il 99 % dei batteri ed è lavabile ad altissime temperature.

Per spolverare ed igienizzare le superfici dure delle camere e dei bagni usiamo detergenti a base di cloro e alcool, che ci danno una garanzia di sicurezza contro virus e batteri.

Poniamo particolare attenzione sui punti più “delicati” della camera, che sono i telecomandi , il pulsante dello sciacquone d el WC, le maniglie delle porte e finestre, ma anche degli armadi e delle docce, naturalmente!

Disinfettiamo ogni giorno anche tutti gli interruttori, per un’igiene a prova di tranquillità.

Quando abbiamo terminato di pulire la camera riponiamo il set di spugne e stracci nell’apposita rete per il lavaggio e ne prendiamo uno pulito per occuparci della camera successiva.

Laviamo le lenzuola a ad alta temperatura, così assicuriamo l’abbattimento della carica batterica, e ad ogni cambio cliente laviamo le trapuntine e i copriletti, cosi’ come i rivestimenti in cotone dei divani e poltrone ed igienizziamo le tende.

Abbiamo deciso di eliminare la room directory ed altri materiali cartacei dalle scrivanie e dai tavoli in camera, perché sono molto soggetti a manipolazione e difficilmente igienizzabili.

Nelle aree comuni

Mani sempre disinfettate all’Hermitage Terme and SPA!

Qui da noi trovi i dispenser con il disinfettante per le mani in tutti i punti strategici, ad esempio nei bagni della piscina, alla reception, , all’ingresso SPA.

Disinfettiamo più volte al giorno le maniglie delle porte e gli interruttori.

Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri ospiti, allo staff ed a noi stessi un ambiente sicuro. Ciò significa inserire protocolli di pulizia nuovi e sempre più efficaci.

Per conoscerli in dettaglio puoi chiedere a noi, con piacere ti informiamo su tutte le attenzioni che adottiamo per una vacan za senza pensieri, fatta solo di sorrisi!

Spazi per la consumazione dei pasti

All’Hermitage, nell’intimo della Vostra camera vi verranno (su prenotazione a pagamento) servite le vostre colazioni, pranzi e cene. I nostri cuochi lavorano in totale sicurezza sempre con mascherina e guanti sanitari.

In alternativa nel nostro ristorante Terrazza Bristrot tutti i tavoli e le sedie sono regolarmente disinfettate, i piatti e posate lavati con cura per permettervi di consumare i pasti in totale serenita’. Ti garantiamo privacy e sicurezza, anche a tavola!

Offerte Speciali